domenica 30 dicembre 2007

Buona fine...e Buon Inizio!!!


Ciao a tutti. Sono da poco tornato da lavoro e fra un po' parto per due giorni di fuoco per dire addio a quest'anno dispari. Tiro un dritto, non mi conviene andare a letto per un'ora...l'aspetto qui in divano con la borsa del ghiaccio sul ginocchio (per chi non sapesse, mi sono infortunato perché ho esagerato con gli allenamenti, addio maratona di Treviso....uff).

Tranquilli, non mi metto certo ora a fare un resoconto dell'anno passato. Quel che è stato è stato, quel che sarà sarà....viva la VITA!!

Voglio lanciare un'iniziativa però, già proposta per le vacanze estive, mandatemi le vostre foto di come avete festeggiato il capodanno, con un breve commento magari. Partecipate voi tutti pochi ma buoni lettori di questo blog!!!

Tornando al mio capodanno, vado ad Orvieto, c'è il Winter Jazz Festival e visto che ci sono vado a vedermi il grande Stefano Bollani. Tempo, neve, sonno, alcool permettendo ci sta anche una visitina alle terme di Saturnia....sperando in un miracolo per il mio ginocchio.
Ciao a tutti, buonanotte/buongiorno...buona fine e buon inizio d'anno!!!

venerdì 28 dicembre 2007

Uomini, Donne e Potere


L'ultimo libro che sto leggendo si chiama Islampunk di Michael Muhammad Knight; un libro che narra la vita di un gruppo di giovani punk musulmani che abitano in una casa comune. Giovani che interpretano l'Islam a modo loro: chi in maniera più tradizionale, chi invece alterna sesso alcool e preghiere.

Vi voglio riportare un pezzo di dialogo tra due abitanti della casa, Yusef Ali, studente di ingegneria, e Rabeya, femminista radicale col burqa.

<<Chi sono quei due?>>, domandai a Rabeya, seduta al tavolo con il giornale del mattino.
<<Bush ci ucciderà tutti quanti>>, annunciò.
<<Sì, ma chi sono quei due in salotto che parlano di Salman Rushdie?>>
<<Oh, sono dell'MSA>>.
<<Che cosa ci fanno qui?>>
<<Aspettano Umar. Non so perchè... Comunque è già da un po' che sono di là>>.
<<Oh>>.
<<Stanno ancora litigando?>>
<<Sì, sul fatto che i musulmani possano uccidere gli apostati oppure no>>.
<<Ah... prima discutevano sul fatto che le donne potessero essere capi di Sato nei Paesi Musulmani oppure no>>.
<<Veramente?>>
<<Sono dovuta andare di là per un attimo, solo per farlo stare zitto>>.
<<Non mi sarei aspettano niente di diverso>>.
<<Gli ho detto: "Stronzo, Ayesha ha guidato le truppe in battaglia". Ha osservato che quello è stato soltanto il modo in cui Allah ha messo alla prova i credenti. Ci sono persone con cui non riesci a parlare>>.
<<Maledizione>>.
<<Yusef, mi ha fatta incazzare meno di cinque minuti dopo essere arrivato. Si è guardato intorno, ha visto le bottiglie di birra e tutto il resto e ha affermato: "L'MSA dovrebbe fare di più per arrivare ai musulmani impropri come questi". Musulmani impropri? Che cosa CAZZO è un "musulmano improprio"? Credo che la ragazza si sia quasi vergognata di essere lì con lui>>.
<<Posso capirla>>.
<<Quando ero più giovane e qualcuno metteva in discussione lo status delle donne nell'Islam, accennavo sempre a Benazir Bhutto. Ecco una donna che governava un paese musulmano, mentre l'America non ha ancora avuto un presidente donna>>.
<<Forte>>.
<<Di solito li zittivo. Eppure per molti aspetti ero ingenua>>.
<<Forse è una domanda stupida>>, ammisi, <<ma è difficile leggere il giornale con il... mmmh... burqa?>>
<<Un po'. Sai che cosa mi ha fatta veramente incazzare di quel tizio là fuori?>>
<<Che cosa?>>
<<Ha detto: "Le donne non possono rivestire incarichi di autorità perchè il ciclo mestruale ha troppa influenza sul loro stato emotivo". Cazzo, riesci a crederci? Maledizione Yusef. Pensi che i testicoli non influiscano per niente sull'umore di un uomo? Che cosa mi dici di quelli a cui vengono fatti pompini schifosi, di quelli hanno fidanzate che la danno solo una volta al mese, di quelli che hanno una moglie orrenda e guardano le ragazzette sexy tutt'intorno e vogliono solo suicidarsi, di quelli che sono così svitati da reprimere tutti i desideri e farsi un nodo all'uccello solo per diventare rabbiosi come Umar... o dei maledetti preti cattolici che si sforzano così tanto di vivere nell'astinenza che lo sperma gli si diffonde in tutto il corpo come il cancro, avvelenandoli a tal punto da spingerli a palpeggiare i bambini? Poi ci sono quelli che vogliono segretamente un pisello, ma non riescono ad ammetterlo con sé stessi né tantomento con la società, così si trasfromano nei più grandi omofobi seminatori di discordia, diventantando persino violenti. Eminem è finocchio, ci scommetto un milione di dollari. E cosa mi dici di quelli così squilibrati da costringere le donne a rapporti non consensuali perché questo li fa sentire potenti? Pensi che essere uomo non ti incasini per niente il cevello? Dai Gesù Cristo>>.
<<Accidenti, non ci avevo mai riflettuto>>.
<<Dovremmo essere felici che Clinton abbia tradito sua moglie. Dio non voglia che Bush smetta di trombare, altrimenti si metterà a lanciare missili nucleari a destra e a sinistra>>.

Michael Muhammad Knight, ISLAMPUNK

lunedì 24 dicembre 2007

Intervista a Daniele Luttazzi


Caro Daniele, cosa ne pensa degli ultimi fatti avvenuti a Treviso? L'amministrazione comunale ha vietato ad un gruppo di musulmani di celebrare la preghiera collettiva del venerdì all'interno del centro sportivo messo a disposizione, precedentemente, da un imprenditore locale, costringendoli cosi a pregare fuori in pargheggio. Persecuzione? Lo sceriffo Gentilini ha commentato in questo modo la faccenda: "Era un tumore che poteva degenerare in metastasi, noi l'abbiamo estirpato".

D. L.: Penso a Giuliano Ferrara in una vasca da bagno, con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta.

giovedì 20 dicembre 2007

Io un po' di puzza la sento


L'espresso ha reso disponibile sul sito la telefonata intercettata tra Berlusconi e il manager Rai Agostino Saccà. Ascoltatela e ditemi voi di che odore sa.

mercoledì 19 dicembre 2007

L'età barbarica


Ieri sera sono andato al cinema, in un vero cinema, non in un multisala. Mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma vedere un film al cinema ha tutto un sapore diverso rispetto a vederlo in un multisala, sempre che non si vada a vedere un film commerciale di natale che saprà sempre di merda in qualsiasi posto lo si veda. Comunque dicevo, ieri sono andato al cinema, in un vero cinema, a vedere un film, un vero film: L'età barbarica, di Denys Arcand, un film che chiude la trilogia iniziata con Il declino dell'impero americano e Le invasioni barbariche, due film che purtroppo mi mancano ma cercherò di rimediare al più presto. L'età barbarica, parla di noi, della vita moderna, della frenesia, della perfezione che viene richiesta dalla società; cosa succede se uno non ce la fa a rimanere dietro a tutto questo? Sclera!! E quando uno sclera è capace di tutto. A questo punto capisci come mai il telegiornale è sempre più pieno di cronaca: lui che uccide lei, lei che uccide i figli, i figli che uccidono la nonna, la nonna che uccide il cane...ragazzini di quindici anni che entrano in una scuola e fanno fuori tutti. L'età barbarica, è l'era in cui stiamo entrando, se non ci siamo già dentro, stiamo tornando al medio evo, con crociate cristiane contro l'islam nel medioriente; un'era in cui le persone vengono suddivise in classi, ci sono i ricchi e i poveri, i regnanti e i sudditi. Ma andiamo avanti cosi!! Dopotutto cos'è la felicità: avere una bella casetta con un mutuo trentennale, TV 42 pollici, microonde, suv, corsi di ioga per rilassarsi, palestra per tenersi giovani, fare carriera al lavoro per ottenere rispetto, vacanze a cuba perché fa figo. Compra compra che te diventi inteigente!!

venerdì 14 dicembre 2007

Favole


Parlando del nuovo soggetto politico il Cavaliere pronostica un futuro radioso. "Noi siamo diversi dalla sinistra, siamo ottimisti, abbiamo il sole in tasca e lo doniamo" ha detto spiegando che "sappiamo scherzare, ridere e ridere di noi stessi". "Se avessi uno spadone - ha aggiunto lo batterei sulla spalla non quella sinistra ma quella destra e nominerei ciascuno di voi missionario di libertà".

"Sembra un film di fantascienza- ironizza il segretario di Rifondazione Franco Giordano - Berlusconi è capace di pensare cose lontane perfino dalla pensabilità umana: invidio la sua fantasia...".

Repubblica

Io non voglio aggiungere altro....

Vecchio stivale


La situazione dell'Italia è pari allo stivale nella foto. Ho appena finito di leggermi l'articolo pubblicato dal New York Times, non so cosa aggiungere io ora. Mi sento un po' triste, un po' osservato....e anche preso per il culo. Ma si potrà mica andare avanti così!!!

Ma non è solo colpa loro, dei politici, dei grandi imprenditori, di chi per qualche motivo ha il potere di manipolare un'intera nazione. La colpa è di tutti; di tutti quelli che se ne fregano, di quelli che fanno finta di niente, di quelli che non sanno!!! Quelli che credono che l'Italia sia quella mostrata dal TG5!! Quelli che si indignano come quel cazzo di indignato speciale!!! Basta, Basta, Basta!!!

Tutto bene finchè dura



Mi hanno appena tolto un dente del giudizio. Prima dell'intervento mi stavo letteralmente cagando addosso, poco volte sono stato così in ansia. Tutto bene però, anestesia fantastica!!! Non ho sentito proprio nulla, tutto finito in cinque minuti. I dolori arriveranno ora però, appena l'effetto dell'anestesia passerà. Vabbé, sono qui ad aspettarli, munito di OKi, computer, TV e un week end dedicato al riposo.

Dimenticavo. Ieri ho sostenuto l'ultimo esame del mio corso di studi, per via del dente la festa è stata un po' limita. Ma appena mi sistemo sarò pronto per un fine anno di fuoco!!!

domenica 9 dicembre 2007

Lesson number one

Wow, finalmente ho capito cosa sono gli RSS e come funzionano. Tutto grazie a questo breve filmato. Per chi come me no sa cosa sono consiglio proprio di vederlo. Ora vi saluto, vado a crearmi un Reader!!



Ringrazio ancora una volta technorati

sabato 8 dicembre 2007

3....2....1/2


Mezzo. Metà esame mi manca. Metà esame per terminare la mia carriera universitaria. C'è solo la tesi poi. Pensare che dopo il primo anno di specialistica stavo quasi per ritirarmi, un anno pessimo il primo. C'è stata una svolta poi, anche se devo ancora capire a cosa sia dovuta. Comunque sta di fatto che giovedì ho l'ultima ora e mezzo/due di patimento, poi basta!!! Basta serate passate sopra i libri, basta ansie pre esame, vuoti di memoria, basta il solito tram tram lezione-studio, basta!! Basta svegliarsi presto alla mattina per ripassare le ultime cose, basta paranoie su cosa ti puoi trovare come quesiti, basta!! E anche se un giorno mi mancherà tutto questo ora sono contento di dire: ho quasi finito!! Anche se prematuro e contro la sorte sto già pensando alla gran balla che mi prenderò!!!

Ci sarà solo la tesi poi, ma quello è un altro discorso....sarà dura, sono già sicuro di quante difficoltà incontrerò, di quante volte dirò "non ce la farò mai". Ma se ora in qualche modo sono riuscito ad arrivare fin qua, domani in qualche modo riuscirò ad arrivare di là!!

P.S.: la foto non centra molto con questo discorso, è uscita digitando su google "metà", mi è piaciuta e anche se non in tema con questo post l'ho voluta utilizzare lo stesso.

venerdì 7 dicembre 2007

Tecnologie

Di solito la tecnologia ti da una mano. Ho trovato un caso invece in cui questa ti da un calcio in culo. Voglio parlarvi del nuovo sistema automatizzato per la raccolta e la pulizia delle stoviglie nella mensa studentesca al Piovego di Padova. Una volta mi ricordo c'era sempre una tipetta che ti guardava sempre male; il suo compito era quello di raccogliere le posate dai vassoi mentre questi scorrevano su un nastro trasportatore e metterle in una cesta. Ora non c'è più, poverina, un po' mi dispiace. E' stata sostituita da un nuovo sistema automatico di pulizia che contiene al suo interno un super magnete che raccoglie da solo le posate dal vassoio. Geniale direte voi. Mica tanto invece. Innanzitutto ora bisogna ricordarsi sempre di separare in modo adeguato le posate dai piatti (non si possono lasciare uno sopra l'altro), poi bisogna togliere tutto dal vassoio (bicchieri di plastica, tovaglioli, bustine varie, ...); in pratica sul vassoio devono rimanere solo i piatti e le posate....tutto per non compromettere il funzionamento del super tecnologico sistema automatizzato di lavaggio stoviglie. La cosa comica ora è vedere la gente correre dietro al nastro trasportatore mentre cerca di togliere tutto e allineare le posate, tutto da fare naturalmente prima che il vassoio entri nel tunnel (si rischia il tilt del sistema altrimenti).
Ma non è finita, ora non di danno più le tovagliette di carta da mettere sotto il vassoio, questo sempre per evitare che vadano a finire all'interno del super tecnologicamente avanzato futurista sistema automatizzato di lavaggio stoviglie. La mancanza della tovaglietta sui vassoi, oltre a diminuire il senso dell'igiene, fa si che i piatti appoggiati sopra scivolano da paura...con prevedibile conseguenze.
Mah, la mensa è stata chiusa più di due anni per il rinnovo, splende tutto ora.....si mangia ancora di merda però.

lunedì 3 dicembre 2007

Musica per le mie orecchie


Ottima raccolta di mp3 ascoltabili gratuitamente, teoricamente si possono anche scaricare, io non ci sono mica riuscito però. Se qualcuno ci riesce poi mi spieghi. Cliccate qui per accedere al sito.

Via techorati.

venerdì 30 novembre 2007

Ma perchè nessuno me l'ha detto? (o me l'ha fatto capire...)


Ho scoperto di avere il morbo di OSGOOD SCHLATTER, non è infettivo tranquilli, è solo un problemino al ginocchio che viene a molti adolescenti e di solito se controllato se ne va via da solo. Invece io ce l'ho ancora!! E potrebbe compromettere il mio obiettivo per l'anno prossimo di correre una maratona. Non è niente di grave, si può sopportare e male che vada si può anche operare...

Io sta maratona la voglio proprio correre!!

lunedì 26 novembre 2007

Venessia.com

Un sito dedicato a Venezia, quella vera: "Venessia". Da chi la vive ogni giorno, dalla mattina alla sera, in stagione e fuori stagione.

Da "Sganassasse" la sezione dedicata alle espressioni dialettali veneziane, ve ne riporto qui qualcuna.

  • Ghe/te sboro : gettare il proprio sperma contro qualcuno. Frase comunissima detta per avvalorare le proprie tesi. Ultimamente se ne fa abuso mettendola come rafforzativo in qualsiasi frase. Una specie di "cioè" italiano. O come virgola.

    Varianti: "Che ghe sboro" , "sboro mi" , "che ghe sbiro"(versione soft).

  • Mòngoeo : Persona che ha dei tratti somatici simili a quelli di un mongoloide, altrimenti una persona che proviene dalla nazione della Mongolia: retaggio della Serenissima ai tempi del solito Marco Polo dove vede per acerrimo nemico il cattivo abitante della Mongolia. Comunque sembra che la prima ipotesi sia più veritiera.

  • Goldòn: preservativo. Dare del Goldòn a qualcuno significa associarlo al preservativo. La parola Goldòn deriva dalla pubblicità delle confezioni di profilattici importati dagli americani nel dopoguerra che diceva "Gold-one!".
  • A (ara) che te vegno : parafrasi di A.c.t.v., l'azienda di trasporto pubblico a Venezia. Vuol dire avvisare la prossima fuoriuscita di sperma verso la persona interessata.
  • Ma ti ghe gà magnà ea merda al mago?: domanda atta a deridere l'avversario facendogli capire che quella cosa detta da lui è scontata. La merda del mago sarebbe magica ma sempre uno scarto.
Ma la migliore è sicuramente questa:

  • Te vegno premando: sodomizzare proseguendo verso sinistra. Dal gergo dei gondolieri.

Pochi ma boni

Eccomi tornato....mi dispiaceva chiudere il blog a neanche un anno di vita, di cose da racconatare ne ho ancora. Non scriverò molto, solo quello che penso meriti di essere diffuso.

Torno col botto, invitandovi a visitare un sito che, almeno per me, è diventata la mia home page.

sabato 29 settembre 2007

Emoticons

Torno momentaneamente...non potevo privarvi di questo..


Devo ringraziare blog.innerpendejo.net

martedì 25 settembre 2007

Senza Parole

Questo blog tacerà per un periodo indeterminato...gli ultimi esami all'università mi impegnano parecchio, mi resta poco tempo (e forse anche voglia) per tenerlo aggiornato.

Arrivederci!!

giovedì 20 settembre 2007

Simpsonizzati!!

Ieri ho visto il film dei simpsons, che dire, da gustarselo fino all'ultimo titolo di coda. Precisiamo, non è niente di eccezionale, ma merita di essere visto; provate ad immaginare la miglior puntata dei simpsons, il film è come quella puntata, solo che dura un'ora e mezza invece di ventidue minuti.

Dopo il film naturalmente arriva la febbre gialla, sono passato per il sito simpsonizeme.com e mi sono ingiallito anch'io. Questo è il risultato...
curiosità: nel film Maggie dice la sua prima parola: "continua"

martedì 18 settembre 2007

Pesce Fresco

In questo ristorante di sicuro non ti rifilano pesce surgelato o andato a male...


Very Fresh Fish - Watch more free videos

venerdì 14 settembre 2007

Dylan Dog - Il Film

Per gli amanti di Dylan Dog ecco la versione animata di una delle sue stravolgenti avventure: Dead of Night.



Curiosità: Quella che si vede è la versione americana di Dylan Dog; a differenza di quella italiana manca il personaggio di Groucho, ovvero cè, ma si chiama Felix, ed è di aspetto completamente diverso dall'originale. Ciò succede perchè in America il fumetto viene pubblicato dalla casa editrice Dark Horse che per questioni di copyright non può utilizzare l'immagine di Groucho Marx.

mercoledì 12 settembre 2007

Ciclomundi

Vorrei segnalare il 1° Festival nazionale del viaggio in bicicletta, una rassegna ideata da Ediciclo Editore, che si terrà a Portogruaro questo fine settimana. Qui sotto potete vedere lo spot del festival, vi invito inoltre a visitare il sito della manifestazione ciclomundi.it.



Io domenica ci andrò...ci vediamo la..By ByKe!!

venerdì 7 settembre 2007

Tecniche avanzate di masturbazione femminile

Questo ve lo devo proprio raccontare, l'ho trovato su blog.innerpendejo.net.

Tutto nasce da una ricerca fatta nel 1973 da due nordamericani Johnny e Johnsson, e pubblicata sul loro libro "All we need is sex". Da questa ricerca risulta che almeno il 15% delle donne si masturba frequentemente aiutandosi col bordo della porta. Inizialmente questi risultati furono contestati da tutta la comunità medica, e non vennero presi in considerazione. A distanza di anni però tutti si sono dovuti ricredere, e in questo video, filmato in un magazzino di San Francisco, c'è la prova che questa tecnica di masturbazione esiste realmente.

Purtroppo non sono riuscito ad includere il video nel mio blog, perciò vi inserisco qui il link del post originale, andatevelo a vedere!!

mercoledì 5 settembre 2007

Zeroes

Nuove serie e nuove visioni questa settimana in tv. Heroes però non mi ha entusiasmato più di tanto, troppo caotico con tutti quei personaggi e le loro storie da seguire; trepido invece per la seconda stagione di Prison Break, anche se non so esattamente cosa aspettarmi, faranno 22 puntate di inseguimento? (chi l'ha già vista lo prego di non anticiparmi niente).

Un'altra serie che per me avrà un gran successo sarà Zeroes...ecco il trailer...

lunedì 3 settembre 2007

venerdì 31 agosto 2007

V-Day, ci sei o non ci sei?

Ragazzi ragazzi!! Manca poco al grande evento...

Cantatevi questa intanto......V-Day, ci sei o non ci sei?

"Al V-Day, ci sei o non ci sei? Serve una nuova soluzione...c'è troppa corruzione"

mercoledì 29 agosto 2007

La tomatina


La tomatina, festa paesana di Buñol (vicino a Valencia) , attira ogni anno più di 40000 persone da tutto il mondo. Una guerra coi pomodori veramente "appetitosa"....quest'anno ci dovevo andare anch'io, problemi di studio e di soldi me l'hanno impedito...mannaggia!!!!

Consiglio di visitare il sito uffiaciale della manifestazione latomatina.es, gustatevi la galleria fotografica e la videoteca.

martedì 28 agosto 2007

Turisti per sbaglio


Ieri ho girato un po' per Venezia, Murano e Burano, quanto mi piace....non mi stancherò mai farci una capatina un paio di volte l'anno.
Regolare poi la visita ai tradizionali "bacari".....

giovedì 23 agosto 2007

Giochi d'aria

Stanchi dei soliti origami e dei mimi con le ombre, i giapponesi si sono dati ad una nuava disciplina: la fart art, ovvero arte e giochi con le "scorreggie". In questo video si possono ammirare alcune evoluzioni, oltre ad alcune tecniche su come scappare da una scorreggia, problema di tutti e risolto solo dopo vari test e ricerche sull'aereodinamica e sullo spostamento dei fluidi.


How To Escape A Fart - Watch more free videos

Grindhouse


Tarantito o ti piace o non ti piace....io l'adoro!! Finalmente sono riuscito a guardarmi il suo ultimo film, poche parole per descriverlo...anzi, una ce l'ho....CAZZUTO!!

mercoledì 22 agosto 2007

La vacanza di Michele ed Elisa

laghi di Plitvice (Croazia)...


sempre in Croazia, nella hole di un albergo...

martedì 21 agosto 2007

La vacanza di Cristiana


in traghetto verso l'isola del Giglio..

domenica 19 agosto 2007

Hide a Pod



La Microsoft ha lanciato lo Zune, un lettore mp3 ideato per fare concorrenza all'iPod; sembra però non avere avuto molto successo. L'iPod resta l'mp3-player più usato e desiderato, a tal punto da veder crescere il numero di furti dello stesso. Per tentare di risolvere questo problema qualcuno ha ideato una geniale soluzione: nascondere l'iPod dentro lo Zune, ovvero hanno preso lo Zune e l'hanno svuotato creando così una nuova cover per l'iPod. Tutto è disponibile per la modica cifra di $29.95, e per chi vuole con altri $20 può avere la maglietta col marchio "Hide-a-Pod". Io eviterei però di prendere la maglietta...si svelerebbe il trucco sennò...

Ecco il sito dove trovare tutto: hideapod.com

sabato 18 agosto 2007

"Preferisco la puttana di tua sorella"



Queste sono le sei parole che Marco Materazzi, colonna della difesa dell'Inter e della Nazionale, ha rivolto il 9 luglio 2006 a Zinedine Zidane durante la finale dei campionati del Mondo, innescando la reazione del capitano francese che lo colpì con una testa al petto, finendo poi espulso. Lo rivela, in anteprima mondiale, 'Tv Sorrisi e Canzoni' nel numero in edicola lunedì 20 agosto, facendo così luce su un «giallo» rimasto finora irrisolto....
[calciomercato.it]

venerdì 17 agosto 2007

Muneca System

...ovvero la donna ideale

giovedì 16 agosto 2007

Prove per l'Ocktober Fest


Brindisi dalla festa della birra a Sappada (BL)

mercoledì 15 agosto 2007

Phishing

Certo che ci provano in ogni modo a incularti un po' di soldi....riporto qui sotto una mail delle "Poste Italiane" arrivatami proprio oggi:

Gentile cliente,
Le confermiamo che l'operazione di ricarica della carta postepay, richiesta in data 15/08/2007 alle ore 13.43.00, e' stata effettuata con successo.
L'importo ricaricato e' stato addebitato sul conto BancoPosta.

Riepilogo informazioni ricarica carta postepay:
Importo ricaricato: 65,00
Commissioni: 1,00
Importo totale: 66,00

Se pensate siete qualcosa male con questa ricarica prego
seguite il collegamento per annullare la transazione

Accedi ai servizi online


La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.

Distinti Saluti
BancoPosta

lunedì 13 agosto 2007

Sexo Virtual

Ogni tanto si sente parlare si sesso virtuale...io non ho mai capito uno come possa farlo con un computer...dove lo mette?

Direttamente dal Giappone, per gli amanti dell'Hi-Tech, dell'erotismo, della Play Station e del Wii, ecco il Virtual Hole Takumi e il Virtual Stick Run, due periferiche le quali combinate assieme permettono di fare del sano sesso, un po' come faceva John Spartan (Silvester Stallone) in Demolition Man.
Per capire un po' come funzionano questi due aggeggi vi suggerisco di guardarvi questo video dimostrativo..peccato manchi il sonoro....

mercoledì 8 agosto 2007

Ridicolo!!

Si annunciano tempi duri, anzi, umilianti, per i poliziotti di Bangkok. Gli agenti che verranno sorpresi in comportamenti poco disciplinati, infatti, saranno costretti a indossare per alcuni giorni una fascia da braccio color rosa raffigurante Hello Kitty, il noto cartone animato giapponese raffigurato su una coppia di cuori. Buttare per terra cartacce, parcheggiare illegalmente o arrivare tardi al lavoro sarà punito. ....[TGCOM]

sabato 4 agosto 2007

ilpiccologrillo's holiday

Oggi vi posto una cartolina delle mie vacanze, finite molto precocemente a causa di motivi di salute. Ho passato tre giorni in montagna, a Predazzo (TN), breve periodo ma intenso...



Mandatemi una foto delle vostre vacanze, le pubblicherò in una sezione cartoline.

venerdì 3 agosto 2007

Buon Compleanno!!

So che la volevi tanto una video-dedica per il tuo compleanno sul mio blog...tanti auguri Cristiana!!

lunedì 30 luglio 2007

Chiuso per ferie



Ci vediamo tra una settimana...

sabato 28 luglio 2007

Spaghetti alla carbonara

Questa non è proprio la ricetta originale per un buon piatto di spaghetti alla carbonara, ma piuttosto una rivisitazione del piatto con l'aggiunta di un paio di ingredienti. Una bomba calorica da provare.....fate attenzione a come apre il pacco di spaghetti, un genio!!

venerdì 27 luglio 2007

Spy story

Ecco perchè la McLaren è stata assolta....non avrebbe avuto nessun vantaggio a copiare dalla Ferrari, avrebbe perso in affidabilità..

martedì 24 luglio 2007

Povera Patria

Il brano "Povera Patria" di Franco Battiato è diventato l'inno del V-Day. Ecco un video: una canzone azzeccata, un montaggio appropriato.

domenica 22 luglio 2007

Just Married

Il giorno delle nozze è arrivato, nessuno ci ha ripensato. Ecco gli sposi..



...e gli amici dello sposo..

mercoledì 18 luglio 2007

Vittoria!!



Vittoria forse è un po' esagerato, ma è già un bel passo in avanti. La Corte dei Conti è d'accordo con Beppe Grillo per quando riguarda l'ineleggibilità e la revoca del mandato per chi ricopre cariche pubbliche ed è condannato in via definitiva.

Questo è il link del corriere dove trovate tutto l'articolo....visitate inoltre il sito di Beppe!!

lunedì 16 luglio 2007

Portiera

Vi è mai capitato di aprire distrattamente la portiera dell'auto per scendere e di trovarsi poi una vecchietta in bici dentro?......No? Neanche a me. Comunque qualcuno ci aveva pernsato a questo problema, solo che nessuno ci ha creduto seriamente; a me sembra un genialata.

Questo è un prototipo realizzato nel 1993 dall'americana Lincoln e mai messo in produzione. Ora è finito all'asta su ebay.

sabato 14 luglio 2007

Game Over

Addio al celibato ieri sera per il mio amico Sallo, il primo della compagnia a fare il grande passo. Abbiamo noleggiato un pulmino e siamo stati in giro tutta la notte, proprio una bella serata; l'Astemio Guido di turno è toccato a me purtroppo, ma mi sono divertito comunque e devo dire che non mi sono mai svegliato così bene il sabato mattina.

Classica foto di gruppo a inizio serata, da sinistra a destra: io, ale, bajn, Sallo (lo sposo), burlo, vise, manuel, rocco (in basso).


grazie a Simona, Roxana, Candy e Gianna per il tentativo di far cambiare idea al mio amico.

giovedì 12 luglio 2007

Amputato


Mi si è rotta la rotellina del mouse, sto impazzendo, è come se mi avessero amputato un dito. Dovrò farmi un mouse nuovo, uno come quello nella foto non mi dispiacerebbe, in questo sito ci sono tutte le istruzioni su come costruirselo in casa.

martedì 10 luglio 2007

Io credo...

che se non hai mai temuto di esserti preso l'aids, non hai mai vissuto davvero.

che farsi un tatuaggio è sempre un'ottima idea, specialmente se sei ubricaco.

che se t'impegni puoi compiere qualunque impresa a meno che non sia difficile, in quel caso non ne vale la pena.

che i bambini sono il futuro del mondo e che quindi dobbiamo eliminarli tutti prima che ne prendano il controllo.

che vorrei sentire il mondo cantare una canzone all'unisono, la canzone è This is the new shit di Marylin Manson.

che nella parola "squadra" non esiste la sillaba "io", ecco perchè propongo di cambiarla in "squadrio".

che io sono responsabile della mia vita, a meno che non vada male, in quel caso è colpa di qualcun altro.

che nella vita è meglio poter dire di aver amato davvero che di essere stato picchiato con delle catene da un barbone.

tratto da una striscia di Mr. Wiggles di Neil Swaab.

lunedì 9 luglio 2007

Ladri di biciclette


Dopo cinque anni di università e di lunghe camminate per raggiungere il dipartimento di ingegneria dalla stazione dei treni, mi sono finalmente deciso a portarmi su una bici; ma per risparmiare quei 13 euro che chiedono quelli del parcheggio custodito ho lasciato la bici incatenata fuori...quanto mi durerà?

Fuori del parcheggio custodito ci saranno più di 200 bici e nei dintorni della stazione si aggira, almeno di giorno, una decina di tossici. Ora, diciamo che di notte il numero di tossici triplichi e che ognuno di loro rubi una bici. La probabilità che prenda proprio la mia è del 15%, quindi la probabilità che domani non resti a piedi è dell'85%. Supponendo che il numero totale di bici non diminuisca (ci sarà sempre qualcuno che si ostinerà di lasciare la bici incustodita) e che anche il numero di tossici rimanga invariato, la probabilità che venerdì la mia bici non sia ancora sparita è del 52,2%.....Beh, me la gioco al 50 e 50...io ci spero.

Voi che dite? Si apre un totoscommesse.

mercoledì 4 luglio 2007

Che bella faccia

Iera sera sono stato al concerto di Daniele Silvestri. Non è che sia uno dei miei artisti preferiti, ma è stato proprio un bello spettacolo, durato più di due ore. Molto carina la canzone "che bella faccia", chissà a chi si è ispirato....

Qualcuno intanto ne ha già fatto un montaggio..

lunedì 2 luglio 2007

Let's come together

L'unione europea sostiene il cinema del vecchio continente, lo fa con questi due spot, entrambi col tema dell'amore. Quale vi convince di piu'?

LOVE1


LOVE2

sabato 30 giugno 2007

venerdì 29 giugno 2007

Beppe Grillo al Parlamento Europeo

Il grande Beppe è andato fino a Bruxelles a far sentire la sua voce. Nel suo intervento ha ribatido la situazione scandalosa in cui si trova il parlamento italiano, in particolare alla presenza tra i deputati di condannati di primo o secondo grado, ma anche in via definitiva.

Grillo vuole organizzare per l'8 settembre il "V-day", ovvero il vaff..day, Via dal Parlamento quelli che hanno procedimenti in corso e via dopo aver fatto due legislature.

Vai Beppe!!

giovedì 28 giugno 2007

iPhone

Grande giorno oggi, negli Stati Uniti è uscito l'iPhone, l'innovativo telefono-mp3 player-palmare della apple. C'è stata gente che pur di diventare la prima persona al mondo ad averlo si è messa in coda da domenica mattina.

Le sue reali capacità sono ancora un mistero, nei prossimi giorni si saprà di più, intanto ho trovato questo spot: sembra mica male come oggetto.

lunedì 25 giugno 2007

Esame di Maturita'

Non ho parole, quando ho fatto la maturita' io mica succedevano queste cose...a parte che frequentando un istituto tecnico non sarebbe proprio venuto un bel spettacolo...



Per chi ha sentito la mia mancanza scusatemi se non ho piu' postato nulla per una settimana, ma sono stato impegnato con l'acquisto della mia prima Mountain Bike; ora voglio allenarmi un po' per portare poi la mia due ruote in montagna....

martedì 19 giugno 2007

Madunina United

Questa mi mancava..

Wi-Max Libero!

Dear Friends,

I have just read and signed the online petition:

"WI-MAX Libero ! "

hosted on the web by PetitionOnline.com, the free online petitionservice, at:

http://www.PetitionOnline.com/wmaxfree/

I personally agree with what this petition says, and I think you mightagree, too. If you can spare a moment, please take a look, and considersigning yourself.

Best wishes,

ilpiccogrillo

lunedì 18 giugno 2007

Pac Man

Direi sia arrivato il momento di aprire una nuova rubrica in questo blog: "Made in Japan", usufruisco del nome dell'analoga rubrica, ora non più pubblicata, dal settimanale Internazionale. Il meglio e il peggio dal Giappone; entrano far parte di questa rubrica post già pubblicati come tetris e una poltrona per due.

Smashing Pumpkins

Per tutti i fan (come me) degli Smashing Pumpkins, amareggiati per il concerto mancato all'Heineken Jammin Festival, risolleviamoci con il video della loro miglior OPERA....tonight tonight




Quelle rullate di batteria mi fanno impazzire!!

sabato 16 giugno 2007

Ho sempre detto che i giapponesi sono più avanti di tutti

Ne aprofitto per salutare il mio amico Giamp che da un paio di mesi se la sta spassando a Hiroshima.

giovedì 14 giugno 2007

La Voce Amica della Prateria

"Radio America" - L'ultimo film di Robert Altman uscito l'anno scorso. E' la storia (finta) dell'ultima messa in onda del programma radiofonico (vero) "La voce amica della prateria" in onda su Radio America << da quando Gesù frequentava la terza elementare >>. Mi ha entusiasmato come pochi film hanno fatto. Film un po' noir, dialoghi ricchi e conturbanti, sana musica country, una bravissima Maryl Streep, surreale la presenza di personaggi come "La Donna Pericolosa" e "Il Tagliatore di Teste". Guardatelo!

Qui sotto vi incollo la recensione di questo film fatta da Mattia Carzaniga su L'Unità:

In Italia si potrebbe soltanto fare un film ispirato ad "Alto gradimento", o forse - ma almeno tra venti o trent'anni - a "Viva Radio2", che ha riempito dopo decenni la poltrona lasciata vuota dei cult radiofonici. Per ora accontentiamoci dei soliti Usa, che, sterminati come sono, vedono ancora nella radio l'unico mezzo in grado di arrivare agli abitanti di ogni stato, di ogni cittadina, di ogni ranch. Robert Altman dirige in stato di grazia una bellissima sceneggiatura di Garrison Keillor, vero conduttore della popolare trasmissione radiofonica "A Prairie Home Companion", che letteralmente suona più o meno come «un domestico compagno della prateria»: proprio il caso in cui si dice che il titolo è tutto un programma.

"Radio America" è davvero una immersione totale nel più profondo Midwest, nella quotidianità disarmante della provincia, tra lodi al Mississippi e pubblicità del ketchup, mandriani un po' sboccati e vecchi folk-singer. È la semplicità di questa gente (o della Gente in generale?) a sconvolgere, insieme alla leggerezza con cui solo una firma come Altman sa raccontarla. Se "Kansas City" era una partitura jazz, Radio America è un ballata country lenta e avvolgente, dove c'è chi canta per dimenticare e chi muore dimenticato, chi aspetta altre occasioni e chi vive di ricordi: è la vita, baby!, e quando verrà il nostro turno ci sarà uno svanito angelo biondo a portarci via, dolcemente.

Dietro la malinconia per il tempo che passa e le cose che si perdono, si sente respirare la serena rassegnazione di un Grande Vecchio. Copione pieno di surreali preziosismi, colonna sonora da comprare subito, regia che è un flusso ininterrotto di musica e parole (con la supervisione dell'aiuto-regista di lusso Paul Thomas Anderson); e di cast così ce n'è uno su mille film. Una sola menzione per tutte le altre possibili a Meryl Streep, attrice inarrivabile e ora anche grande voce fatta di emozione e rotta dalla nostalgia.

lunedì 11 giugno 2007

venerdì 8 giugno 2007

Diet Coke + Mentos

Avete mai provato a mettere delle mentos dentro una bottiglia di diet coke? Sapreste immaginare quale effetto chimico può crearsi?

Beh...in molti hanno documentato diversi esperimenti..eccone uno:



Che dire.....SpUUUUUmeggiante!!! Ed ecco cosa si può fare con 101 bottiglie da 2 litri di diet coke e 523 mentos:

mercoledì 6 giugno 2007

Gruppo Bilderberg

Il Gruppo Bilderberg (o conferenza Bilderberg) è una conferenza annuale, non ufficiale, ad invito di circa 130 esponenti, spesso con ruoli di rilievo nel mondo economico, finanziario o politico.
Dato che le discussioni durante questa conferenza non sono mai registrate o riportate all'esterno, questi incontri sono sia oggetto di forte critica sia la fonte di molte teorie del complotto.


- wikipedia -

Leggetevi l'articolo di Beppe Grillo riguardo questo argomento.

Venire a conoscenza di queste cose.......mi rende più tranquillo e sereno.......



martedì 5 giugno 2007

Aggiotaggio

«Chiunque, al fine di turbare il mercato interno dei valori o delle merci, pubblica o altrimenti divulga notizie false, esagerate o tendenziose o adopera altri artifici atti a cagionare un aumento o una diminuzione del prezzo delle merci, ovvero dei valori ammessi nelle liste di borsa o negoziabili nel pubblico mercato, è punito con la reclusione fino a tre anni e con la multa da uno a cinquanta milioni».

- tratto dal codice penale-

E' l'accusa lanciata oggi da Carlo Rienzi, presidente di Codacons, contro alcuni gestori di pompe di benzina, in una intervista su Caterpillar.

Dalle 19.30 di oggi scatta in tutta Italia uno sciopero di 48 ore dei benzinai contro il decreto Bersani, sono molti quindi gli automobilisti che si sono messi in coda ai distributori per effettuare un pieno preventivo di benzina. Molti benzinai, secondo delle rilevazioni di Codacons, hanno approfittato però di questo afflusso per rialzare i prezzi dei carburanti, traendone un vergognoso e ingiustificato profitto.

Su proposta di Codacons, i consumatori, per rispondere a questo aumento dei prezzi, ricorreranno ad un boicottaggio che coinvolgerà tutti i marchi di benzina operanti in Italia.

lunedì 4 giugno 2007

Cayorosso - La penisola dei famosi

Mettiamo un po' di musica in questo blog, è quello che manca. Mi prometto di proporne sempre più spesso, visto che è una delle mie passioni.

Cominciamo con questo video dei Cayorosso, una giovane crew fiorentina dalle sonorità alternative. Questo è l'ultimo loro lavoro, La penisola dei famosi: la particolarità di questo video è che è stato censurato, anzi, non viene proprio trasmesso, dalla tv libera (cioè lo si vede solo sulla pay-tv e sul digitale); pare sia colpa del segno della croce che a un certo punto si vede...

Buona visione..e ascolto!!

Spot Telecom

giovedì 31 maggio 2007

5 minuti per ucciderti

Un gioco divino, Bible Fight. Scegliete uno tra Eva, Noè, Mosè, Maria, il Diavolo o Gesù per iniziare un torneo che vi vedrà combattere contro tutti e se sarete cosi forti da primeggiare, in finale incontrerete il temuto Dio. Magiche le mosse speciali, la mia preferita è quella di Noè: con un fischio richiama tutti gli animali dell'arca i quali si scaglieranno contro il vostro eroe, con effetti disastrosi per la sua barra energetica.

Cliccate qui per giocare...


Sempre nello stesso sito adultswim.com troverete 5 Minute to Kill (yourself), un gioco assurdo in cui avete 5 minuti di tempo per autolesionarvi il più possibile....vince chi muore.

mercoledì 30 maggio 2007

Vero o Falso?

Sapete riconoscere il vero dal falso? Provate a fare questo test...io ho realizzato un punteggio di 18 su 20, compilandolo in 10 secondi. Fatemi sapere i vostri risultati...

from www.thebozzi.com

martedì 29 maggio 2007

Statistiche

Troppo carino questo video, l'ho incontrato in vari blog, ve lo voglio proporre anch'io.

lunedì 28 maggio 2007

giovedì 24 maggio 2007

There isn't trip for cats

CAMPIONI D'EUROPA



martedì 22 maggio 2007

Tanti Auguri!!

Compie gli anni mia sorella oggi, in questo momento si trova a Vienna a studiare, lavorare e fare festa (più che altro).....Buon Compleanno Cristina!!


lunedì 21 maggio 2007

Big Brother Awards 2007


Da alcuni anni viene assegnato questo "premio" in tutto il mondo a chi ha danneggiato di più la privacy. Ecco i finalisti di quest'anno divisi per categoria (in grassetto i vincitori):

Peggior ente pubblico
- Comune di Milano
- Garante della Privacy (ex-aequo)
- Ministero delle Finanze
- Monopoli di Stato (ex-aequo)

Bocca a Stivale
- Paolo Gentiloni (ministro TLC)
- Giuseppe Fioroni (ministro Istruzione)
- Francesco Rutelli (ministro Beni culturali)

Peggior azienda privata & Lamento del popolo
- Infostrada
- Telecom Italia
- Wind

Minaccia da un vita
- Governo Italiano
- Parlamento Italiano
- Trusted Computing Group

Tecnologia più invasiva
- Google
- Trusted Computing


Qui il link all'articolo di Repubblica con i dettagli di queste assegnazioni.