"Tartarughe Ninja alla Riscossa: Teenage Mutant Ninja Turtles il film! In uscita nelle sale Italane a giugno. Tornano le mitiche Tartarughe Ninja: Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello in rigoroso ordine alfabetico, la loro immancabile Pizza, il maestro Splinter, il cattivissimo ma gran simpaticone Shredder, l'affascinante reporter April O'Neal, il cattivissimo e per di più antipatico Krang, la Banda del Piede e la mitica premiata ditta di Super Cattivi Bebop e Rocksteady!"
Ciò che mi incuriosisce è che questo film è realizzato dalla Bobo International, una società di Hong Kong che in passato vendeva alberi di Natale di plastica. E' ora invece entrata nel mercato dell'animazione digitale e ha puntato sulle quattro tartarghe per sfidare la concorrente pixar.
Non è la prima società che cambia così radicalmente i target di investimento, mi vengono in mente altri due casi, quello di Nokia e quello di Elon Musk. Nokia prima di diventare leader mondiale nella telefinia mobile produceva stivali di gomma, mentre Ellon Musk, ideatore di PayPal, sta ora ottenendo successo con altre due società da lui fondate: la Tesla Motors (auto elettriche) e la SpaceX (razzi per lanci spaziali).
Se conoscete altri casi di "restayling" fatemi sapere.
(me ne sono ricordato un altro: un tipo che vive nella mia zona un tempo aveva un piccolo laboratorio dove produceva lampadari di ferro, ora ha aperto una gastronomia...)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento