Berlusconi strappa il programma del PD <corriere.it>
COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!! COGLIONE!!
sabato 8 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Questo è un buon articolo uscito su L'espresso che da ragione al mio (e penso non solo al mio) sfogo, causato dalla pagliacciata avvenuta al Palalido l'altro giorno.
ops..mi sono dimenticato il link:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-archivio/1311765
ma no sta dirme! mai gavaria pensà che el pd gavesse un programma! par mi tutte e volte che parla perde na bona occasion pa star sito...cane
pensare che li ciamava coioni e i ghe o ga messo in cueo...magari succede ancora...cane
l'unica cosa che si poteva fare di quel programma era strapparlo e buttarlo nel cesso...
Gli unici coglioni sono quei sinistroidi filosoffeggianti che a parole si schierano sempre dalla parte del popolo,degli operai ma con i fatti sono solo riusciti ad aumentare la delinquenza,le tasse, e si sono difesi,pure loro, i propri interessi; con il risultato che ora l'italia sta ancora più male di quando c'era berlusconi! e te la prendi ancora con lui?
io non sono sicuro che ora l'italia stia peggio di come lo era 3 anni fa, e se lo è non è solo colpa dell'ultimo governo. Comunque il discorso è che anche Berlusconi all'epoca aveva fatto la stessa cosa con il suo di programma...aveva per caso realizzato tutte le promesse fatte?
Posta un commento