martedì 23 settembre 2008

Greetings from London

Hello everibody!!

Questi primi giorni a Londra sono stati molto piacevoli. Divido l'appartamento con altri tre italiani, non è un bene per il mio inglese, ma almeno l'arrivo in questa città non è stato traumatico...non spiccico ancora una parola che sia una in inglese.

I ragazzi sono apposto, uno è barese mentre gli altri due sono romani. Il primo, Giovanni, è il mio compagno di stanza, ci siamo trovati subito. Appena arrivato in appartamento ho buttato la valigia sul letto e me ne sono andato con lui al parco. Una cosa incredibile è che anche a lui piace giocare a backgammon, a casa mica è facile trovare giocatori, appena posso compro una scacchiera carina e da li cominceranno delle belle sfide. Giovanni ha una passione per la giocoleria, in particolare per le palline e per il monociclo. Sono subito corso a comprarmi tre palline, con il diablo non ho avuto molta fortuna, vedremo con queste.

Domani comincio il corso alla Callan School, dicono che con loro è impossibile non imparare a parlare inglese...vedremo, spero di non diventare un loro bug.

Beh...bye bye for now!!


Il sosia di Tom Waits


Speacker's Corner


Il Veneziano, il Barese e il Sardo


Tramonto a Trafalgar Square - National Gallery


Le mie palline!!

Nessun commento: