lunedì 15 settembre 2008

A Volte Ritornano

Dopo mesi di silenzio eccomi ancora qui. Una laurea appesa al muro, il ricordo di una bella estate ormai finita, pronto a lanciarmi nel mondo del lavoro per cercare di dare un senso a questi 23 anni passati sui libri (asilo, elementari, medie, superiori, università).....ma prima....godiamoci un bel mesetto a Londra!! Chiamiamolo viaggio-studio, mese sabbatico, voia de fare saltame dosso....venerdi parto per questa mia nuova avventura. Lo scopo principale è migliorare il mio inglese vivendo immerso nella mia città preferita.
Cercherò di raccontarvi come me la passo, le miei giornate, i miei incontri.

Ora però, cari lettori, ho bisogno del vostro aiuto: cosa metto in valigia? Ditemi voi cosa non devo assolutamente dimenticare!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

una cartina....che sia smoking che sia rizla che sia della città che sia della metrò....può essere sempre utile!!!!
BAJN

Anonimo ha detto...

un per mudande de acciaio che no se sa mai co i tempi che core.....cane