lunedì 4 giugno 2007

Cayorosso - La penisola dei famosi

Mettiamo un po' di musica in questo blog, è quello che manca. Mi prometto di proporne sempre più spesso, visto che è una delle mie passioni.

Cominciamo con questo video dei Cayorosso, una giovane crew fiorentina dalle sonorità alternative. Questo è l'ultimo loro lavoro, La penisola dei famosi: la particolarità di questo video è che è stato censurato, anzi, non viene proprio trasmesso, dalla tv libera (cioè lo si vede solo sulla pay-tv e sul digitale); pare sia colpa del segno della croce che a un certo punto si vede...

Buona visione..e ascolto!!

2 commenti:

Mapko ha detto...

Sembra che a nessuno interessi i miei post, me li commenterò da solo allora.

Questo video l'ho scoperto per caso, non avevo neanche mai sentito parlare di questo gruppo. Mi piace proprio però, la sto riascoltando spesso questa canzone; da notare poi la serie di illustri ospiti chiamati per girare questo video: il grande Elio, Madaski (delgi Africa Unite), Er Califfo..

Il video è stato inoltre oggetto di due lezioni di “semiologia del cinema all'università di padova”, alle quali è stata invitata a partecipare la band.

Anonimo ha detto...

Vuoi un commento.
Eccolo
Ho la sfortuna di essere concittadino di questa banda di estremisti che da dieci anni impestano i palchi toscani con la demagogia e l'esaltazione della violenza.
Li ho sentiti personalmente affermare a un concerto di 5 anni fa che se Luigi Calabresi non si fosse messo a defenestrare anarchici sarebbe ancora vivo. e vi giuro che è solo un esempio.
Poi tutto a un tratto firmano con la warner, la universal o un altra delle tanto odiate multinazionali e pretendono di continuare a far passare la loro merda comunista nascondendola dietro la poesia.. Bhe se li censurano direi che sono cazzi loro