domenica 30 dicembre 2007

Buona fine...e Buon Inizio!!!


Ciao a tutti. Sono da poco tornato da lavoro e fra un po' parto per due giorni di fuoco per dire addio a quest'anno dispari. Tiro un dritto, non mi conviene andare a letto per un'ora...l'aspetto qui in divano con la borsa del ghiaccio sul ginocchio (per chi non sapesse, mi sono infortunato perché ho esagerato con gli allenamenti, addio maratona di Treviso....uff).

Tranquilli, non mi metto certo ora a fare un resoconto dell'anno passato. Quel che è stato è stato, quel che sarà sarà....viva la VITA!!

Voglio lanciare un'iniziativa però, già proposta per le vacanze estive, mandatemi le vostre foto di come avete festeggiato il capodanno, con un breve commento magari. Partecipate voi tutti pochi ma buoni lettori di questo blog!!!

Tornando al mio capodanno, vado ad Orvieto, c'è il Winter Jazz Festival e visto che ci sono vado a vedermi il grande Stefano Bollani. Tempo, neve, sonno, alcool permettendo ci sta anche una visitina alle terme di Saturnia....sperando in un miracolo per il mio ginocchio.
Ciao a tutti, buonanotte/buongiorno...buona fine e buon inizio d'anno!!!

Nessun commento: