martedì 19 febbraio 2008

Ha vinto Giulio Andreotti

Scusami Negroski se copio pari pari il titolo del tuo ultimo post, ma sintetizza alla perfezione la situazione italiana di oggi. Ci lamentiamo spesso di avere una classe politica vecchia, ed abbiamo ragione. Non so esattamente com’è la situazione mondiale riguardo ai vecchi attaccati alla poltrona, ma ora che Fidel Castro ha rinunciato alla presidenza e alla carica di comandante in capo di Cuba dopo quasi 49 anni, Giulio Andreotti corre tranquillo a vincere il premio come politico da più tempo attivo del mondo. In attività già dai primi anni ’40, si è seduto un po’ dappertutto, gli è mancata solo la comoda poltrona di presidente della repubblica.

Insomma, solite facce, soliti discorsi, solite promesse…..ma chi vogliamo votare alle prossime elezioni? Non hanno senso!!

Io resto ancora dell’idea che non si debba andare a votare il 13 aprile, e neanche il 14…..sento sempre più gente che la pensa come me, simpatizzanti di destra e di sinistra che non ne possono più. Tutti stanno gridando a gran voce BASTA!! Ed io aggiungo Nun te reggae più!!! Sia questa la colonna sonora per tutti quelli che vogliono veramente una svolta nella scena politica italiana.



1 commento:

Anonimo ha detto...

onorato... è una sensazione piacevole essere fonte d'ispirazione! :)
Buona nottata
Prosit!